fbpx
In offerta!

S3 – Kit Testa Scomponibile Sherco SE 250 2T 13 > 16

Il prezzo originale era: 223,90€.Il prezzo attuale è: 109,90€.

STAR HEAD kit testata: i kit testata sono forgiati con la migliore lega di alluminio per componenti di alta qualità e durata. Il suo design ha pareti più spesse e consente anche un maggiore flusso d’acqua per il massimo raffreddamento.
Il design consente di eliminare i punti caldi tipici delle testate della fonderia.

Kit con 3 inserti:
• Compressione: standard, alta e molto alta

Nuova estetica:
• Nuovo design accattivante.
• Distinguersi da lontano e impressionare da vicino.

Il kit comprende:
• 1 coperchio della testata in alluminio forgiato.
• 3 inserti: standard, alta comp. e alta alta comp.
• 5 OR: cilindro superiore e inserti.
• 6 rondelle di rame per viti M8 del coperchio della testata.

Diverso stock di compressione, cosa cambia?

• Compressione standard (STD): più coppia e più forza da basse rivoluzioni , anche se è simile alla compressione originale, noterete il cambiamento.

• Alta compressione (A): puoi andare con una marcia in più, migliorare la trazione e la risposta è molto pulita. Molto facile da controllare.

• Altissima compressione (AA e AAA): speciale per altezze superiori a 1500 metri o preparazione del motore per MX.

Disponibile

COD: STK-SH-250-U Categorie: , , , , Tag: , ,

Adatto a:

SHERCO SE 250 2T 2013 > 2016.

STAR HEAD kit testata: i kit testata sono forgiati con la migliore lega di alluminio per componenti di alta qualità e durata. Il suo design ha pareti più spesse e consente anche un maggiore flusso d'acqua per il massimo raffreddamento.
Il design consente di eliminare i punti caldi tipici delle testate della fonderia.

Kit con 3 inserti:
• Compressione: standard, alta e molto alta

Nuova estetica:
• Nuovo design accattivante.
• Distinguersi da lontano e impressionare da vicino.

Il kit comprende:
• 1 coperchio della testata in alluminio forgiato.
• 3 inserti: standard, alta comp. e alta alta comp.
• 5 OR: cilindro superiore e inserti.
• 6 rondelle di rame per viti M8 del coperchio della testata.

Diverso stock di compressione, cosa cambia?

• Compressione standard (STD): più coppia e più forza da basse rivoluzioni , anche se è simile alla compressione originale, noterete il cambiamento.

• Alta compressione (A): puoi andare con una marcia in più, migliorare la trazione e la risposta è molto pulita. Molto facile da controllare.

• Altissima compressione (AA e AAA): speciale per altezze superiori a 1500 metri o preparazione del motore per MX.